WOP!WEB
2024-05-17 08:57:41 CEST
Utenti registrati: 21.590
Servizi attivi: 38.541
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Forum di Discussione

Pallagorio Forum
Cerca nei messaggi:


07 Novembre 2008 22:56 Nome: Hitler
AH MUSSOLONI!!!!!! MA CHI TI CREDI DI ESSERE IL PAPA!!!!!!!!!!!!!! Forse una che vuole fare tante cose vuol dire che a progetti per il paese...... altrimenti se tutti partirebbero come hai fatto tu il paese andrebbe in rovina , a parte che è già in rovina!Dal tronde noi pallagoresi siamo tutti invidiosi l'uno dell'altro.... CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!

07 Novembre 2008 22:58 Nome: Hitler
P.S. Se uno non è di PAllagorio non può scivere !!!!!! che RAZZA di mentalità hai!!!! Ma ritirati dal forum è meglio, se devi venir fuori con queste cazzate!!!!RITIRATI E METTITI UNA MASCHERA IN VISO!!!!!!


20 Ottobre 2008 16:39 Nome: Mussolini
Carissimo Eolo non deve essere il comune a prendere provvedimenti il paese...che sono tt una massa di vigliacchi....Se c'era mussolini...Pallagorio e' sempre stato vigliacco e pauroso.....
28 Ottobre 2008 21:12 Nome: tedeschina
approvo con quello che dici PALLAGORIO paese vigliacco pauroso e aggiungo cattivo e pieno di malelingue ci sono venuta una volta ma mi è bastata


13 Ottobre 2008 16:41 Nome: Eolo
Auguri a NicolaCuvarello che si è sposato a Roma,molti sono stati gli invitati da Pallagorio,e mi hanno detto che si sono divertiti un mondo. Anche la cognata ,moglie di Totò Cua,il macellaio dal ritorno dal matrimonio si è dovuta fermare a Cariati,in ospedale ,dove ha dato alla luce un bel bambino. Complimenti ed auguri per il lieto evento -----Ivrar Ntonarè per poco ti nasceva in macchina,poco male ti avrebbe aiutato a guidare .

11 Ottobre 2008 17:05 Nome: alucard
ah... e un altra cosa...
bellissimo il sito...è stato progettato molto bene...è molto semplice...bello da vedere...è ha un buon ordine,,
...un vero capolavoro... :-)
continuate ad aggiornarlo...
mi raccomando... ;-)

11 Ottobre 2008 17:01 Nome: alucard
evidentemente nessuno si è reso conto che pallagorio sta inevitabilmente diventando come zinga...
quindi ragà diamoci una mossa...

07 Novembre 2008 23:00 Nome: Mustafà
TI Dò RAGIONE!!!!!!!!!

07 Novembre 2008 23:01 Nome: Mustafà
TI Dò RAGIONE!!!!!!!!!


06 Ottobre 2008 16:44 Nome: Eolo
Cara Vittoria,come vedi ,quando posso mi faccio vivo e devo dire con piacere perchè anche se le nostre età anagrafiche sono un pò ,diciamo ,distanti abbiamo molte cose in comune non ultimo l'amore per la nostra terra. In ogni caso visto che sei una ragazza sveglia ed intrapendente vorrei darti solo un consiglio fraterno---Il tempo passa velocemente,fidati,per cui se vuoi realizzare un progetto o qualcosa di tangibile non sprecarlo.Alcune volte non ci arrendiamo neanche di fronte all'evidenza . Io non ti conosco per cui vado un pò alla cieca, spero che tu sia realizzata in altre cose, e che Pallagorio sia solo un'appendice della tua vita. Stò parlando un pò a vambera spinto solo da un sentimanto ,quasi paternalistico,protettivo. Se hai voglia raccontami pure qualcosa di te senza impegni da nessuno dei due,giusto per dissipare ogni dubbio. ciao Eolo

04 Ottobre 2008 10:17 Nome: vittoria
eolo grazie mi lasci sempre senza parole!mi spiace che nn sei a pallagorio alemno avrei avuto il piacere di conoscerti vistoche nn mi ricordi di te anche perchè quella sera ho visto tanta gente. io non mi arrendo però perchè tanto cm si dice la speranza è sempre ultima a morire.spero di aver il piacere di aver una conversazione con te anche qui.un abbraccio da me e dalla mia amata cirò

27 Settembre 2008 11:59 Nome: vittoria
cmq volevo dire grazie ad ettore peravermi invitata al vino nel borgo ma mi aveva detto che avrei trovatole foto ma nn vedo nulla.uff ragà ma nessuno può aiutarmi a fare qualcosa perqsto paese possibile che siete tutti presi da altro?guardate che la scuola è una cosa importante e nn da sottovalutare io lo dico per fare qualcosa perchè io cmq sto a cirò m quindi nn avrei nessun motivo per incitarvi ma credo che si possa fare qualcosa invece nessuno dico nessuno sembra vorrebbe aiutarmi.anche tu ettorino avevi detto che potevi aiutarmi invece sei sparito.

27 Settembre 2008 11:48 Nome: vittoria
grazie eolo seistao molto gentile ma qui nessuno vuole darmi una mano è vero ci tengo tanto ma niente da fare tutti presida altro infondo voglio fare solodel bene a questo paese ma niente.cmq non mollonn mi arrendo metterò altre locandine per il paese.
03 Ottobre 2008 10:21 Nome: EOLO
Ciao Vittoria non importa se ti ricordi di me ,è normale.anche perchè Eolo è solo uno pseudonimo,come avrai capito.Purtroppo Pallagorio è un ultimo mozzicone di candela che ormai è arrivata all'ultimo mozzicone e presto la sua esila fiammella si spegnerà definitivamente. Io non abito a Pallagorio per cui non posso aiutarti,ma mi fa piacere la gente combattiva e battagliera come te .Ti abbraccio caramente .Saluti a Cirò dove ho tanti cari amici del liceo cioa Eolo


16 Settembre 2008 17:00 Nome: Ulisse email: unico
Cerchiamo di muovere questo sito,lasciamo che i canguri saltino per conto loro,specialmente l'ultimo che è uscito troppo presto dal marsupio ed è quindi rimasto perennemente prematuro. A pallagorio ci sono stati molti temporali ,è già iniziata la vendemmia .i palmenti sono in opera,vediamo chi farà il vino più buono, sussuste sempre la sfida tra Cecè- Nicodemo-michele giudicissi- prof.Turuzzo giudicissi-Prof Totò ASstorino- tutti novelli contadini ma che si impegnano con ardore ,daremmo un giudizio al prossimo assaggio . Fortunà come ti possiamo inviare qualche foto? ciao Ulisse
[Messaggio del moderatore: palettaf]
18 Settembre 2008 22:04 Nome: Fortunato email: palettaf@libero.it
Ciao Ulisse! le foto le puoi spedire a questo indirizzo:
palettaf@libero.it
Ciao

04 Febbraio 2009 19:54 Nome: gengiio email: gengiio@hotmail.it
chi ha vinto la sfida ?
Spero "Turuzzo Giudicissi",perchè se così fosse ne sarei felice essendo di parte....un carissimo saluto a tutti i partecipanti del forum


15 Settembre 2008 15:51 Nome: Eolo  email: Dio dei venti
AUGURI Alla figlia di BILETTO (Mele Emiglio)(l'estetista) che si sposa con un ragazzo , Fabio, Belga. Auguri anche a Franco Virardi(figlio di Zarafino) per le sue ,a breve,nozze.
28 Ottobre 2008 21:18 Nome: xxxx
spero che le nozze che verranno a Pallagorio saranno tutte infelici xkè non merita nessuno di essere felice quel giorno!!!!!!! sono cattivo ma è la mia bestemmia contro tutte quelle persone che hanno fatto male a gente che non ha mai fatto del male tanto tutti i nodi vengono al pettine e si stà vedendo quanti cornuti ci sono a PALLAGORIO


11 Settembre 2008 15:28 Nome: Eolo email: dio dei venti
ENNESIMO Furto ai danni di anziani a Pallagorio,dopo i signori Rose è stata derubata la sig.rosina Battistia ,madre di ciccio e pasquale bonanno. Due donne si sono presentate a casa sua ,una di esse ha chiasto di andare un momento in bagno perchè le scappava la pipì ,mentre l'altra la tratteneva sulla soglia di casa a parlare,in poco tempo la complice ha rovistato tutti i cassetti buttando tutto sotto il letto in modo che non si vedesse niente in disordine .L'improvviso arrivo e fermarsi di una moto ha fatto scappare le due ladruncole con un bottino di 200 euro. possibilke che il comune non prende provvedimenti per identificare subito estranei in paese? Basterebbe chiamare un numero tel.e avvisare che ci sono facce sospette ed estrenee in paese e dove si trovano, siamo quattro gatti e ci conosciamo tutti .Chi sarà il prossimo? ciao

08 Settembre 2008 12:43 Nome: eolo
ciao amici di pallagorio ma possibile che non c'è nessuno che possa dare una mano a VITTORIA ci tiene più lei a pallagorio che voi che vi residete . saluti a Vittoria Duranta il vino nel borgo ho compra dei monili dalla tua bancarella
27 Settembre 2008 12:00 Nome: vittoria
nn mi ricordo dite eolo anche perchè c'era tanta gente cmq grazie sei gentile.....


11 Giugno 2008 09:18 Nome: vittoria
ragazze ragzzi di pallagorio sono disposta a fare recuperi scolastici per ragazzi/e che magari hanno avuto qualche debito e che devo recuperare se volete contattarmi il mio num 329/9320787, faccio piùo meno tutte le materie magari tranne matematica per le superiori, spero che se qualcuno ha bisogno nn esiti a contattarmi.

09 Giugno 2008 21:38 Nome: scoglionato di vivere a pallag
l'amministrazione c'è solo per alcuni pochi leccaculo che accarezzano il sindaco per sfamarsi ma anche lui ha una fame altro che il sindaco di tutti

21 Maggio 2008 09:37 Nome: vittoria
hai ragione fortunato da sola non si fa nulla,ma non dobbiamo arrenderci perchè i tenaci vanno avanti, io nonsonulla di pallagorio ci vado poco altrimenti ti darei una mano io ad aggiornarlo.cmq qst sito è una bella idea bravo.Io ho parlato con ettore ora vediamo cosa riesce a fare lui una volta laureato ha detto che una mano me la da ma non ci credo tanto.Io lo volevo fare anche contro i miei interessi visto che vivo a ciròma era giusto per creare qlc, boh non so come si ragiona, ero disposta anche a fare una scuola d'inglese ma senza alunni che ci vado a fare?

16 Maggio 2008 10:13 Nome: vittoria
ettore sono la nipote di maurizio vona cmq vengo spesso a pallagorio visto che ho i miei nonni.
Cmq chiedo aiuto al sig. paletta che ha creato qst sito.mi spiace non essere riuscita a fare qlc per migliorare qst paese ma da sola non è facile.
[Messaggio del moderatore: palettaf]
16 Maggio 2008 16:39 Nome: Fortunato email: palettaf@libero.it
Ciao Vittoria, non conosco te ma conosco tua madre, tuo zio Maurizio e i tuoi nonni, ma io posso fare poco o niente perchè è già 10 anni che non vivo più a Pallagorio. E' difficile fare, Quando si è soli, anzi impossibile..... ma i Pallagoresi sono diventati menefreghisti ognuno pensa per se. Per esempio, avevo chiesto di darmi una mano per aggiornare il sito, non ho trovato nessuno, dico nessuno. Ho fatto una pagina chiamata "Diario di Pallagorio" sulla quale è possibile scrivere la quotidianità di Pallagorio, qualsiasi cosa , eventi, comunioni, compleanni,feste, ecc.. nessuno si è fatto avanti. Io vivo a Prato e purtroppo non so quello che succede a Pallagorio altrimenti ci penserei io.
Colgo loccasione per rinnovare l'invito ad aggiornare il sito, scrivetemi in privato e vi mando la password da usare.
Ringrazio


11 Maggio 2008 20:50 Nome: luigi email: luigi_astorino @alice .it
sono sicuro che tra20 anni pre le stade di pallagorio comincia ha crescere lerba perchè non ci rimane più nessuno
11 Maggio 2008 21:40 Nome: Fortunato email: palettaf@libero.it
Sono d'accordo con te, sono paesi destinati a scomparire se i nostri politici locali non inventono qualcosa a favore dell'occupazione.

15 Maggio 2008 14:21 Nome: luigi
non si tratta solo di politica ma delle persone che non hanno voglia di migliorare


<< successivi  61 - 90  precedenti >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo