WOP!WEB
2024-05-02 12:08:24 CEST
Utenti registrati: 21.590
Servizi attivi: 38.532
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Forum di Discussione

Pallagorio Forum
Cerca nei messaggi:


14 Gennaio 2009 23:48 Nome: alexja
Sono fortunata a non essere del tuo paese.... solo al pensiero che abiti tu mi fa rebrezza!!

15 Gennaio 2009 00:03 Nome: Alexja
caro Mussolini tu non hai il diritto di mandare a l'altro paese le persone....non sei nessuno e ti credi l'imperatore del mondo intero ma sei solo un minuscolo puntino sulla terra capito!!!???E non offendere ma credo che dirtelo non serva a nulla perchè la cattiveri e la rozaggine credo tu le abbia nell'anima...


13 Gennaio 2009 23:17 Nome: Eolo email: don mimi
sono stato via per molto tempo ,per cui mi scuso con Vittoria -Alexia e fortunato. Ho cercato di collegarmi anche da via ma l'anti virus mi bloccava l'accesso non so cosa ci sia di strano ,anche google faceva fatica ad aprirlo ,non so ,non essendo un esperto ci ho rinunciato.Finalmente il 24-25-26-aprile la Madonna sarà a Campi Bisenzio,per cui tutti in Toscana. Auguri A Vittoria per la sua nuova avventura,conosco abbastanza bologna ,anche se attualmente è molto cambiata. Un abbraccio alla frizzante Alexia,se avessi qualche anno di meno andrei atrovarla e magari farle la corte regalandole 100 rose rosse al giorno.un abbraccio anche a Fortunato ci vediamo a Campi ad aprile ciao Eolo.C' è un'altro che usa il mio nik in altri siti ma è un deficente .Don MIMI non ha niente ache fare con l'altro Eolo

27 Dicembre 2008 21:54 Nome: vittoria
volevo mandare un bacio a maurizio vona è mio zio e gli voglio un bene dell'anima

03 Dicembre 2008 00:08 Nome: VITTORIA
VOLEVO SOO DIRE 2 COSE A QSTO MUSSOLINI NON TI PERMETTO DI GIUDICARE UNA PERSONA CHE NEMMEN CONOSCI CHA AVEVA SOLO PROPOSITI BUONI PER IL TUO PAESE E CMQ NON SEI NESSUNO PER DIRMI DI NON SCRIVERE IN QSTO SITO NON VEDO CHE CI SIA SCRITTO CHE SIA ACCESSO SOLO AI PALLAGORESI CMQ SEI UNA PERSONA CATTIVA CHE SPUTA SOLO VELENO SU PERSONE CHE VOLEVANO FARE MIGLIORE IL TUO PAESE,NON GIUDICARE LE PERSONE CHE NON CONOSCI.....E CMQ NON PENSO CHE CON 5 EURO ALL'ORA SAREI RIUSCITA A FARMI SOLDI.......CMQ PENSALA COME TI PARE TANTO GENTE CM TE PER FPRTUNA A PALLAGORIO CE NE POCA VISTO CHE SN STATA SEMPRE ACCOLTA DA TUTTI BENISSIMO PUR VIVENDO A CIRO' MARINA.
03 Dicembre 2008 21:44 Nome: Alexja
ben detto vittoria anche io la penso come te poi cosa vuoi da uno che si dà un nik come MUSSILINI!!!! Vuol dire che del sud non gli e ne frega xkè come sai la storia dice che mussolini voleva separare l'italia e tutto il resto...... Credo proprio che lui è il classico gradasso!!!!! Ciao un consiglio non fare nulla per quel paese tanto non apprezza nessuno ciò che fai dai retta... anzi se possono ti criticano e copiano quello che fai.... va bhe ricordati che io ti sostengo moralmente anche se non ci conosciamo ciao!!!! Ne approfitto per salutare EOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!CIAO EOLO!!!!!!!!!!!!!!!


03 Dicembre 2008 00:05 Nome: VITTORIA
ciao eolo sono vittoria come stai?io bene mi sono trasferita a bologna per lvoro,e ho visto che mi ceracvi di quale progetto parli?e ho visto anche un certo mussolini che mi ha attaccato in una maniera a dir poco brutale e scostumata, cmq vabbè nn ho nulla da direa riguardo di mussolini perchè si vede che on ha capito nulla delle intenzioni che avevo,cmq sarà contento visto che ormai sono al nord.allora,caro amico eolo come stai?io diciamo bene sono qui da 1 mese ormai e devo dire vhe qui è tutta un'altra storia.fatti sentire appena puoi,baci VITTORIA

29 Novembre 2008 10:32 Nome: fausto bubba email: faustobubba@virgilio.it
cerco il sig Astorino, negli anni 60 collaboratore, assieme a me, del prof glottologo arbresh giuseppe gangale

[Messaggio del moderatore: palettaf]
27 Novembre 2008 21:29 Nome: Fortunato email: palettaf@libero.it
Ringrazio Eolo che tramite il forum dà notizie utili. Ricordo a tutti che c'è il diario di Pallagorio pagina più adatta a queste notizie Potete scrivere qualsiasi evento, anche personale, come Natalità, Cresime, Matrimoni, Compleanni, Morti ecc.. inserendo anche fotografie. Ho notato che questa pagina è poco usata probabilmente perchè è obbligatoria la registrazione. Registratevi, POTETE USARE ANCHE PSEUDONIMI perciò nessun problema. Ringrazio nuovamente Eolo e tutti coloro che collaborano per aggiornare il sito.
fortunatopaletta.altervista.org

26 Novembre 2008 17:37 Nome: Eolo
purtroppo altri due compaesani ci hanno lasciati--Peppino Procopio aveva circa 50 anni fratello di Luigi abitava alla valla.--Gentile Dantino di anni 93 morto a Lucca ,il papà di Giuvanuzzo. Condoglianze alle famiglie

18 Novembre 2008 10:55 Nome: don Mimì
X ALEXJA ---Sei nnà romanaccia ecco come si spiega il tuo temperamento corriaceo,mi piacciono le persone combattive. Io vivo quasi da sempre fuori Pallagorio,sono andato via a 11 anni, ora devo lasciarti, poi ti racconterò perchè Eolo un abbraccio DON Mimì
18 Novembre 2008 21:51 Nome: ALEXJA
Adesso romanaccia.... non mi offendo cmq hai fato bene ad andare via almeno così hai potuto vedere l'ambiente fuori pallagorio com'è!!!!!!!!!Ciao


18 Novembre 2008 10:49 Nome: Eolo
E' morto Carminuzzo i Matrascit (IOCCA)?? credo avesse meno di 60 anni. LOricordo come una brava persona ,discreta ed affabile che ha lasciato un grande vuoto non solo in famiglia. condoglianze
18 Novembre 2008 22:06 Nome: ppppppp
si chiamava Gangale!


17 Novembre 2008 16:17 Nome: Don Mimì
X ALEXJA sono appena rientrato in sede e ho potuto leggere il tuo messaggio mi dispiace che tu abbia poco tempo d'altronde penso che il tuo tempo libero lo userai per fini più edificanti.Pazienza . Purtroppo non riesco ad aiutarti con le ragazze di Prato.cmq. se qualcuno di PRato sa di due sorelle che hanno una UNO grigia si faccia avanti.Per quanto riguarda il mio nome i pochi intimi mi chiamano Don Mimì.Mi dici che attualmente risiedi in Austria ,ma lo sai che siamo molto vicini? io vado a sciare sempre sulle dolomiti a 40 Km. da Inbruk. Visto che parli molto bene L'italiano penso che i tuoi siano Italiani ,forse di Pallagorio, se si chi sono?naturalmente rispondi solo se ti va. Non ti rubo altro tempo,mi fa piacere scambiare ,ogni tanto, qualche parola con te ciao Don Mimi
17 Novembre 2008 21:31 Nome: ALEXJA
i miei genitori sono di Roma e hanno amici a Pallagorio!Io nel tuo paese ci sono venuta un paio di volte ma tanti anni fà....più o meno 8-9... mi è piaciuto il piccolo paesello ma "ribadisco" non mi è piaciuta la gente.. adesso tu mi risponderari che non tutti sono cosìect ect... xò.... cmq parlo bene l'italiano perchè vado a scula del medesimo e allora... i iei fini edificanti sono scuola e lavoro e naturalmente hobby vari!!!!Mi dispiace ma a me non piace sciare!!!! Don Mim^ che strano come mai ti chiamano così? Ma tu risiedi nelò tuo paese o sei altrove? Ciao a preso!!! E poi come mai hai scelto EOLO?


12 Novembre 2008 16:04 Nome: Eolo
X Fortunato visto che sei amico di Silvio Loiero gli potresti chiedere del progetto Madonna A Campi? la portate? se si quando? c'è tanta gente che vorrebbe venire ti invio E-meil cosi saprai chi sono
[Messaggio del moderatore: palettaf]
12 Novembre 2008 22:04 Nome: Fortunato email: palettaf@libero.it
Ciao Eolo, proprio ora ho chiamato Silvio Loiero, il quale mi ha confermato che la data è ancora da stabilire, mi ha detto anche, che a giorni dovrebbe venire e fermarsi a Campi 3 giorni, Don Pietro Paletta il parroco di Pallagorio, e allora si deciderà tutto mi parlava anche di un comitato da costituire vediamo. In ogni caso appena so qualcosa scrivo sul forum.


12 Novembre 2008 16:01 Nome: eolo
Mussolini- Vittoria è da un pò che non vi sento,spero che le varie arrabbiature siano alle spalle, inviterei anche voi e naturalmente Fortunato a collabborare al progetto che ho proposto alla tedeschina naturalmente se avete tempo ciao Eolo
03 Novembre 2009 18:47 Nome: vittoria
ciao bello come stai?io bene anche se presa da mille impegni qui a bologna la vita è frenetica lavoro in un negozio di scarpe e la mattina collaboro in una struttura privata ed insegno il mio amato inglese è da tano tempo che nn venivo qui, te tutto ok?un bacio alla prossima.


12 Novembre 2008 15:57 Nome: Eolo
cara Tedeschina,ti ripeto non generalizzare,a Pallagorio c'è anche gente per bene e simpatica,non prendertela e offendere tutti. Tutto il mondo è paese ,c'è gente che è nata per rompere i zebidei ed essere eternamente scontento,c'è invece gente che ama vivere e lascia vivere,ti ripeto fraquenta quest'ultimi e poi che mondo sarebbe senza bastiancontrari? Visto che ti firmi Tedeschina per favore fammi sapere se vivi in Germania ci servirebbe una del posto per un progetto molto ambizioso e se ci stai ti potremmo coinvolgere, è una cosa molto bella e seria ,se pensi di poterci dedicare un pò di tempo ti spiegherò il tutto ciao
13 Novembre 2008 14:15 Nome: tedeschina
ho vissuto in germania per tanto tempo xò sono dovuta andare via per motivi di lavoro in austria cmq non avrei intenzione di prendere parte a questo progetto anche perchè il tempo non me lopotrebbe permettere e cmq my chiamo Alexja tu come ti chiami?Scusa se ho generalizzato un pò ma lo so che non posso fare di tutta l'erba un fascio xò è più della metà di quel paese che è così non solo i ragazzi ma anche le ragazze anzi di più loro.... quando sono venuta ho fatto amicizia con delle ragazze che abitano a prato e firenze adesso non ricordo i nomi anche perchè non ho più il loro numero so che erano due sorelle poi ce ne era una di un altro paese vicino ragazze simpatiche e credo che loro fossero veramente le uniche a farsi i fatti loro non mi hanno mai detto nulla di nessuno anzi... si facevano molto i cavoli loro mi ricordo soltanto che avevano una uno grigia!!!!!se riesci a capire chi sono mi potresti far sapere notizie?! ti ringrazio EOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

13 Novembre 2008 14:15 Nome: tedeschina
ho vissuto in germania per tanto tempo xò sono dovuta andare via per motivi di lavoro in austria cmq non avrei intenzione di prendere parte a questo progetto anche perchè il tempo non me lopotrebbe permettere e cmq my chiamo Alexja tu come ti chiami?Scusa se ho generalizzato un pò ma lo so che non posso fare di tutta l'erba un fascio xò è più della metà di quel paese che è così non solo i ragazzi ma anche le ragazze anzi di più loro.... quando sono venuta ho fatto amicizia con delle ragazze che abitano a prato e firenze adesso non ricordo i nomi anche perchè non ho più il loro numero so che erano due sorelle poi ce ne era una di un altro paese vicino ragazze simpatiche e credo che loro fossero veramente le uniche a farsi i fatti loro non mi hanno mai detto nulla di nessuno anzi... si facevano molto i cavoli loro mi ricordo soltanto che avevano una uno grigia!!!!!se riesci a capire chi sono mi potresti far sapere notizie?! ti ringrazio EOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

13 Novembre 2008 14:15 Nome: tedeschina
ho vissuto in germania per tanto tempo xò sono dovuta andare via per motivi di lavoro in austria cmq non avrei intenzione di prendere parte a questo progetto anche perchè il tempo non me lopotrebbe permettere e cmq my chiamo Alexja tu come ti chiami?Scusa se ho generalizzato un pò ma lo so che non posso fare di tutta l'erba un fascio xò è più della metà di quel paese che è così non solo i ragazzi ma anche le ragazze anzi di più loro.... quando sono venuta ho fatto amicizia con delle ragazze che abitano a prato e firenze adesso non ricordo i nomi anche perchè non ho più il loro numero so che erano due sorelle poi ce ne era una di un altro paese vicino ragazze simpatiche e credo che loro fossero veramente le uniche a farsi i fatti loro non mi hanno mai detto nulla di nessuno anzi... si facevano molto i cavoli loro mi ricordo soltanto che avevano una uno grigia!!!!!se riesci a capire chi sono mi potresti far sapere notizie?! ti ringrazio EOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!


10 Novembre 2008 11:00 Nome: eolo
condoglianze alla famiglia Sezzano -Proto per la scomparsa di zia Eugenia madre di Nicola Pepe Enzo Chiattuno

[Messaggio del moderatore: palettaf]
29 Ottobre 2008 20:10 Nome: Fortunato email: palettaf@libero.it
Auguroni di buone nozze ad Antonio Gentile da fortunatopaletta.altervista.org

29 Ottobre 2008 11:00 Nome: EOLO
Presto ci saranno le nozze di Antonio Gentile ,il gestore dell'ex bar mariano, a quanto pare ci sarà un incremento demografico a pallagorio,bene finalmente uno che fa figli, complimenti.....caro musssolini non essere così duro ,in fin dei conti che fastidio ti da Vittoria ? cara Tedeschina mi dispiace che il tuo giudizio sia negativo, a volte la gente sparla per il gusto di far male , però c'é tanta gente anche simpatica ,fraquenta quest'ultimi vedrai che sarà anche più interessante, Saluti ai paesani germanesi ciao Eolo
07 Novembre 2008 22:34 Nome: TEDESCHINA
ti posso garantire che a Pallagorio gente simpatica non ce ne.... fanno tutti la bella faccia davanti e poi anche se non fai niente di male ti giudicano.....tutti mi dicevano pallagorio è un bel paese la grnte poi... ok il paese è bello ma come ho detto la gente fa schifo veramente gelosa invidiosa cattiva e chi più ne ha più ne metta.... mi è bastato praticare un paio di ragazzi che subito hanno detto che hanno fatto sesso con me invece non è vero e tante altre cose e io devo parlar bene di questo paese cercate di cambiare e verdrai che vivrete meglio tutti!siete pochi e al posto di incularvi l'un l'altro venitevi incontro!ci sono mille bar ma ne bastavano due un pab e un bar una pizzeria e magari una yogurteria un videonoleggio un negozio di abbigliamento un disco pab un tabacchino un supermarket magari la coop o il conad ci sono mille madi di fare soldi e guadagnare tutti come i parrucchieri uno paga le tasse e gli altri???? tutti a nero è giusto questo NO!!!!!!Vedi che paese bruttoooooo!!!!!!!!!!!!CIOA EOLO!!!!!!!!!!

19 Aprile 2009 15:06 Nome: jam ure
cara tedeschina!io sono d'accordo con te,
hai detto tante cose vere,ma!ne hai dimenticato una importante,litigare per
non far cost.re l'altro,ora,se li sbattono,nel culo.nb con questo abbiamo detto tutta la verita.questa si che è una bella comunità.


20 Ottobre 2008 16:47 Nome: Mussolini
Cara vittoria non so chi tu sia...ma hai rotto veramente.....voglio fare questo , quello.....Ma ti ricordo che questo sito e' un forum....non si fa bublicita'...
tu nn 6 di Pallagorio non scrivere...tanto con noi Pallagoresi non fai soldi...e finiscila una volta x tt.....speriamo che capisci.....NN C'E' TRIPPA X GATTI....capito Vittoria....se vuoi parti e ti cerchi un lavoro come ho fatto io e tantissimi Pallagoresi.....
<< successivi  31 - 60  precedenti >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo