WOP!WEB
2024-05-20 12:58:32 CEST
Utenti registrati: 21.590
Servizi attivi: 38.543
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Forum di Discussione

Il Forum del Blog di Ultronico


Cerca nei messaggi:


[Per poter inviare messaggi a questo forum, devi registrarti o accedere con username e password, quindi chiedere l'autorizzazione al webmaster]
[Messaggio del moderatore: ultronico]
05 Maggio 2011 14:52 Nome: ultronico
i commenti fuori luogo e di cattivo gusto li cancello. qualche volta li ho cancellati per errore

06 Maggio 2011 16:42 Nome: mister x
lo sapevo che avresti risposto cosi, comunque non per fare polemica ma se in un forum in cui le donne mostrano gambe, seno e culo ecc. uno fa un apprezzamento un po osè (senza mai scendere nel volgare, questo è ovvio) sulle medesime non mi sembra fuori luogo e di cattivo gusto. poi se non è cosi viva l'ipocrisia. apprezzo molto lo sforzo che fai per mantenere aggiornato il forum ma se mi rispondi cosi significa che d'ora in poi visiterò il forum senza più commentare.

[Messaggio del moderatore: ultronico]
10 Maggio 2011 11:28 Nome: ultronico
anche tu, come molti altri, emetti un giudizio affrettato. non avete idea dei casini che mi hanno creato in passato, veramente non avete idea. forse non lo sai ma mi hanno già cancellato due blog ed un sito (il portale di ultronico); migliaia di video segati in un secondo. quindi la mia non è ipocrisia ma il sapere di vivere in tempi bui. tra le altre cose è già una sconfitta l'avere inserito la moderazione dei commenti, purtroppo non posso agire in un altro modo

19 Luglio 2011 16:29 Nome: LUCA email: lluke_82@hotmail.it
PURTROPPO MOLTE PERSONE NON CAPISCONO GLI SFORZI ED IL LAVORO CHE FAI PER MANTENERE VIVO E GGFIORNATO IL BLOG... IL BLOG è COMLETISSIMO E MOLTO RICCO MA PURTROPPO NON VEDO PIù CON MOLTO DISPIACERE LE RAGAZZE DI EUROTIC TV :-( :-( SPERO VIVAMENTE CHE RIUSCIRAI A REINSERIRLE...E SPERO ANCHE DI VEDERE ANCORA PIù SENI NUDI.... DORO I SENI GROSSI E NUDI... TI SALUTO E TI RINGRAZIO


03 Maggio 2011 11:02 Nome: Marco
Ciao, ti prego potresti postare Rossella Brescia ieri sera a human take control le migliori inquadrature a figura intera e carrellata iniziale che mi intrigava molto in all black luccicante. Grazie
02 Maggio 2011 15:15 Nome: Pietro
Ciao Ultronico potresti pubblicare la smutandata di Rossella Brescia durante il preview di "Uman Take Control" andato in onda alle ore 14.00 di oggi 2 maggio? Grazie e ciao.
03 Maggio 2011 15:02 Nome: Pietro
Grazie per avermi accontentato.


30 Aprile 2011 16:43 Nome: Marco
Ciao, potresti per favore postare da ciak si canta di ieri sera la ragazza nel video di Bobby Solo, l'ingresso in studio e l'esibizione completa di Luisa Corna. Grazie infinite
29 Aprile 2011 03:06 Nome: Baldino
Ciao Ultronico, meriti proprio una tiratona di orecchie perchè stai trascurando da moltissimo tempo la milf italiana per eccellenza: Barbara D'Urso. Vediamo un pò se ti fai perdonare. Scherzo, comunque desidererei tanto che tu inserissi nuovo materiale sulla mia dea. Ciao da Baldino
29 Aprile 2011 10:57 Nome: silvano
concordo con baldino, bisognerebbe aggiornare un po la sua pagina. ultronico facci felici. ciao


27 Aprile 2011 10:21 Nome: redpen
ciao ultrò che ne dici di aggiungere una sezione alla bella e brava sara facciolini? tra tante bellezze credo non è giusto omettere l'affascinante sara. grazie e ciao.
[Messaggio del moderatore: ultronico]
27 Aprile 2011 14:40 Nome: ultronico
purtroppo sono tante le cose che si potrebbero fare


25 Aprile 2011 16:13 Nome: Pino email: cadpin_1938@libero.it
Ciao,
Hai la possibilità di reperire il film "le occasioni di una signora perbene"? Free è introvabile. Grazie
[Messaggio del moderatore: ultronico]
27 Aprile 2011 14:41 Nome: ultronico
non ce l'ho. in effetti non si ha traccia di questo film.
sapresti per caso il titolo di quest'altro film:
http://ultronico.splinder.com/post/22377993/carmen-di-pietro-film-sconosciuto

27 Aprile 2011 19:37 Nome: Pino email: cadpin_1938@libero.it
Grazie lo stesso


24 Aprile 2011 23:55 Nome: Pietro
Ciao Ultronico, volevo farti una richiesta: potresti inserire nel forum le foto e i video di Ambra Angiolini quando conduceva Non è la Rai (magari quando indossava quelle mini-minigonne e pantaloncini superattillati che non davano scampo all'immaginazione). Proprio in questi giorni su Mediaset Extra stanno ritrasmettendo le vecchie puntate. Grazie e ciao.
[Messaggio del moderatore: ultronico]
27 Aprile 2011 14:42 Nome: ultronico
ne ho caricati già due..........


11 Aprile 2011 00:11 Nome: Marco
Ciao, ti prego metti le schedine che oggi non c'ero e non ho potuto registrare. Grazie mille
05 Aprile 2011 11:53 Nome: Marco
Ciao, se hai registrato potresti x favore postare il primo balletto delle schedine di domenica a quelli che e da domenica5 i balletti di Nora Mogalle? Grazie mille
[Messaggio del moderatore: ultronico]
05 Aprile 2011 23:24 Nome: ultronico
mi dispiace, non li ho

06 Aprile 2011 00:22 Nome: Marco
Ciao, hai postato 3 video di quelli che, perchè non il 1° balletto delle schedine che era la cosa più bella della puntata? Se puoi ti prego postalo. Grazie mille


29 Marzo 2011 16:39 Nome: Cesare
Ultrò quando inserisci foto e video dedicatati alla magnifica Emma Marrone? Nel tuo grande forum non può certamente mancare una bellezza tale, anzi mi sorprendò come mai non lo hai fatto ancora. Solamente tu puoi soddisfare la mia richiesta (e sicuramente di tantissimi altri fan di Emma). Ci conto, non mi deludere. Ciao da Cesare - fan n.1 di Emma Marrone -
29 Marzo 2011 18:22 Nome: orazio
mi associo anke io all'appello di cesare. ultrò aspettiamo tanti video della bella emma

30 Marzo 2011 10:14 Nome: Sasà
Si dai Ultronico facci felice aggingi anche Emma Marrone, e magari con video che catturano le sue belle gambe e i piedini. Sasà

02 Aprile 2011 04:17 Nome: fix '84
anche io sono d'accordo nel dedicare un a sezione alla bella e brava Emma. Ultronico non ci deludere.

[Messaggio del moderatore: ultronico]
05 Aprile 2011 23:24 Nome: ultronico
purtroppo non ho niente


29 Marzo 2011 03:27 Nome: michele
ciao ultronico volevo chiederti se conosci il nome della ragazza bionda che qualche anno fa faceva parte del cast di "pirati show" su telenapoli canale 34. grazie e ciao.
[Messaggio del moderatore: ultronico]
30 Marzo 2011 14:49 Nome: ultronico
la bionda era Barbara Petrillo

01 Aprile 2011 18:42 Nome: michele
no ultronico, ti sbagli non era la petrillo, quella conosco bene, era quella che mandava la pubblicità. se ti può esserti utile un amico mi ha detto che adesso è la nuova compagna di biagio izzo.

[Messaggio del moderatore: ultronico]
05 Aprile 2011 23:25 Nome: ultronico
purtroppo non la ricordo, quindi quasi sicuramente non ho niente


<< successivi  61 - 90  precedenti >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo