WOP!WEB
2024-05-09 14:27:25 CEST
Utenti registrati: 21.590
Servizi attivi: 38.536
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Forum di Discussione

Il Forum del Blog di Ultronico


Cerca nei messaggi:


[Per poter inviare messaggi a questo forum, devi registrarti o accedere con username e password, quindi chiedere l'autorizzazione al webmaster]
07 Agosto 2011 16:07 Nome: sam email: sam74@atervi.com
ultronico ti volevo segnalare una bella fichetta di nome emanuela postacchini
05 Agosto 2011 23:05 Nome: ADL
Ciao Ultronico ma è mai possibile che un tifoso del Napoli come te non conosce quella strafica di Mariachiara Vigoriti? E' quella che conduce insieme a Palummella "Tifosi Napoletani". Dai dedica qualche video a questa dea della natura. Fammi felice, sono pazzo di lei.
03 Agosto 2011 09:04 Nome: skikko
Bentornato..in forma a quanto pare
scarico volentieri la morvillo per cominciare!
02 Agosto 2011 08:52 Nome: skikko
we ultronico sei andato in vacanza non ci hai manco avvisato?
buone vacanze, divertiti e sempre forza napoli!
con sincera stima
anche e soprattutto per il materiale che posti
a presto
[Messaggio del moderatore: ultronico]
02 Agosto 2011 22:28 Nome: ultronico
Vacanze terminate......
Sempre Forza Napoli!


12 Luglio 2011 17:00 Nome: ADL
ehi Ultronico contatto te perchè solo tu puoi aiutarmi, sto cercando video e foto di Mariachiara Vigoriti (aiuto conduttrice di Tifosi Napoletani). Ma è mai possibile che nessuno metta qualcosina su questa meraglia della natura? E pure la bella Mariachiara in tv non disdegna di presentarsi con abitini succinti e provocanti (minigonne che non lasciano niente all'immaginazione). Confido in te, ciao.
10 Luglio 2011 19:28 Nome: 427mmk email: formyangel@hotmail.it
Ciao...sai cosa manca? le ombrelline di sbk,mto gp,f1...
01 Luglio 2011 11:56 Nome: Riccardo
Ciao, se hai altre puntate di Sexy camera all'italiana le puoi mettere perfavore> Grazie sei un grande
[Messaggio del moderatore: ultronico]
07 Luglio 2011 18:15 Nome: ultronico
certo che si.........


30 Giugno 2011 13:31 Nome: Rocco
Le ospiti di Forum le ha sotto qualche categoria particolare? (Sto cercando un filmato ben preciso...)
[Messaggio del moderatore: ultronico]
07 Luglio 2011 18:16 Nome: ultronico
mi dispiace ma video di forum sul blog non ci sono


14 Giugno 2011 13:44 Nome: Franco
Ciao, se hai registrato puoi x favore mettere video di Melissa Satta e delle ragazze di tamarreide di ieri sera? Grazie
[Messaggio del moderatore: ultronico]
14 Giugno 2011 22:41 Nome: ultronico
ho registrato ma non ho avuto il tempo di fare i video. se ne riparla domani


09 Giugno 2011 11:50 Nome: Federico
Ciao, se ce li hai per favore metti Satta, Barriales, Cadeo di ieri sera a lasciami cantare e la Palmas a paperissima che ero fuori e le ho perse. Thank you
[Messaggio del moderatore: ultronico]
09 Giugno 2011 14:16 Nome: ultronico
ti ho potuto accontentare solo sulla palmas


03 Giugno 2011 11:31 Nome: Mario email: mario@email.it
ultronico puoi mettere sul tuo sito l'oops che ha fatto la valletta schedina chiamata jessica pontearso di quelli che il calcio il 09/05/2011 su rai 2 ?? gli è uscito un seno di fuori mentre ballava, ho controllato sul tuo sito e ho visto che non lo hai messo , potresti inserirlo quel oops senza ritagli di balletto please :)
grazie in anticipo ultronico sei un mito
[Messaggio del moderatore: ultronico]
04 Giugno 2011 18:33 Nome: ultronico
mi dispica, non ce l'ho


01 Giugno 2011 17:14 Nome: paolo email: sasawww@hotmail.it
ciao ultro settimana prossima la palmas a paperissima! mi raccomando non possiamo perderci neanche un giorno!! =)
[Messaggio del moderatore: ultronico]
02 Giugno 2011 14:21 Nome: ultronico
oh yes, basta velonze......


23 Maggio 2011 16:34 Nome: Carlo
ciao, hai le schedine di quelli che di ieri?
[Messaggio del moderatore: ultronico]
24 Maggio 2011 22:03 Nome: ultronico
mi dispiace, non ce l'ho


12 Maggio 2011 19:17 Nome: tony montana
so che le rikieste ti abbondano.....so che ti rompiamo le scatole....so che pero sei il migliore dei blog!!!Soprattutto perke ci dai la possibilita' di "parlare"con te.........se puoi e se riesci qualke video di Selvaggia Lucarelli....oggi era in tele da barbara d'urso....e poi ho visto ke sta facendo na trasmissione su La3....dovrebbe essere qualke canale satellitare......la trasmissione si kiama glossip..........grazie 1000per quanto fai.....e quanto farai........
[Messaggio del moderatore: ultronico]
13 Maggio 2011 14:21 Nome: ultronico
La3 è un canale criptato di sky ed io non ho sky. Però non disperare, proprio in questi giorni sto cercando di chiudere l'abbonamento a mediaset premium per passare a sky

13 Maggio 2011 14:55 Nome: tony montana
grazie per l'interesse.........sempre troppo troppo disponibile!!!!com aspettero' se si puo fare.........per quello con la d'urso credo problemi non ce ne siano..........era andato in onda su canale 5 ieri..........ciao ciao


12 Maggio 2011 18:29 Nome: Hirishiolo
ogni lunedì su tele A trasmettono questa sfida che vede di fronte due squadre composte da uomini e da donne condotta da Diego Lopez.le ragazze vanno dalle semifamose alle sconosciute e si esibiscono in canzoni balletti quiz ect. è una marea di fighe in minigonna..nessuno ha potuto assistere alla trasmissione o comunque reccare il programma..
[Messaggio del moderatore: ultronico]
13 Maggio 2011 14:23 Nome: ultronico
nei giorni scorsi ho dato un paio di occhiate e confesso di non aver ritenuro la trasmissione interessante. proverò a guardare meglio........... ciuaz hiri


07 Maggio 2011 10:44 Nome: Mrco
Ciao, se hai registrato potresti postare Belen, Barriales e Salvalaggio di sabato sera su rai1 e la Santarelli su ita1? Grazie 1000
05 Maggio 2011 20:52 Nome: Sirio
Complimenti!!
05 Maggio 2011 20:51 Nome: Sirio email: maxleiden@libero.it
Ultronico.. per la prima volta riesco a comunicare con te!! Da anni "vedo" i tuoi video.... SEI UN MITO degli upskirt!!
05 Maggio 2011 01:37 Nome: mister x
salve ultronico, volevo sapere perchè cancelli i commenti che si mettono sotto i video, non è la prima volta che lo fai, anzi spesso ho notato che non li aggiungi nemmeno
<< successivi  31 - 60  precedenti >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo