26 Novembre 2006 14:00 Nome: Tammazzio non mi autorizza a spacciare il telefono di casa nè il cell, non offenderti, fai prima a mandargli un mail.
23 Novembre 2006 09:45 Nome: Elisabetta Ciao a tutti gli utenti del forum, qui oggi c'è il sole, le montagne sono imbiancate e inizia a fare davvero freddo, brrrr... e io giro ancora in scooter. Fra un po' avrete un cubettino di ghiaccio al posto di una suonatrice di cornamusa!
23 Novembre 2006 11:47 Nome: tammazzio Lamamm AHAHAHAH! mi sto immaginando un cubetto di chiaccio che si muove con lo scooter e intanto suona la cornamusa...
AHAHAHHA! :sirotolasulpavimentoeride:
23 Novembre 2006 11:56 Nome: Eli grrrrr
23 Novembre 2006 17:23 Nome: Tammazzio lamamm :mibullo: so come far arabbiare una donna ^_^
Notizie in brevi dell'idromele: innestato il lievito ora ha iniziato a bollire... ho fatto un po di conti e a marzo imbottiglio e dopo un mese per il mio comple si assaggia.
23 Novembre 2006 19:02 Nome: nico mi prenoto se posso
baci
24 Novembre 2006 08:42 Nome: Eli anch'io...
23 Novembre 2006 09:42 Nome: Ale Ciao Eli, che bello il sito, era tanto che non lo vedevo, complimenti al Wmaster
23 Novembre 2006 09:44 Nome: Eli Diciamo che ci ho messo un po' a risistemarlo... ti ringrazio e a prestissimo!! come ti vanno le cose?
21 Novembre 2006 18:40 Nome: nico ciao eli tutto bene? io oggi sono un po' stanca e non ho voglia di niente.
se sei libera ci sentiamo stasera così ti racconto un po' di cose?
baci baci
22 Novembre 2006 08:33 Nome: eli Ciao, in questi giorni sono straincasinata.. sto studiando per la patente e sono particolarmente nervosa. Poi il lupetto da da pensare... un bacio
22 Novembre 2006 20:59 Nome: nico no problem ti ho risposto via email
bacio e 'notte
20 Novembre 2006 21:22 Nome: nico credo proprio che ci tocca dormire in loco, ma possiamo organizzare a casa mia così siamo già in loco..:-)
buona notte e a domani
20 Novembre 2006 15:04 Nome: nico Ciao Eli quando vuoi ci facciamo un goccio. Prima prenotiamo Tammazzio e poi chi guida?
baci
20 Novembre 2006 18:22 Nome: Eli Va benissimo! Chi guida.. mi sa che se facciamo una cosa del genere bisogna dormire fuori.. oppure troviamo un amico astemio ma l'è dura
20 Novembre 2006 19:32 Nome: Tammazzio Lamamm Nessun mio amico/a sono astemi. In manifestazione medievale la grappa barriccata che portai durò mezzora.
Approposito Elisabetta, non te ne sto parlando ma sto lavorando per il pezzo da eseguire prima o poi, abbi fede, in 1 settimana ho sfornato 2 pezzi ma non sono troppo adatti a una jam con la gaita, mi sa che devo ripassarmi gli in extremo/korpiklaani/fin troll e compagnia bella. ultimamente non so perchè ma scrivo solo pezzi heavy con sfumature black.. mah.. sta ispirazione musicale è stramba.
22 Novembre 2006 08:32 Nome: Eli ripassa ripassa che diventeremo famosi :-))
20 Novembre 2006 08:10 Nome: Elisabetta ciao ragazzi, anch'io mi prenoto per l'idromele!!! La birra scura purtroppo non mi piace, ma potrei assaggiarla, magari è più buona di quella che si trova in giro di solito!!
Per la cronaca qui piove e c'è nebbia :-((
20 Novembre 2006 13:10 Nome: Tammazzio Lamamm sono sempre stato un estimatore della classica lager p pils, la guinness mi ha sempre lasciato un po stranto come gusto, poi ho provato la tennents stout: ha un gusto decisamente diverso. La birra che ho fatto dovrebbe ricalcare la ricetta della tennents. L'idromele è quasi in piedi, ho già tutto pronto devo solo andare da un produttore di miele "sano" quello ambrosoli o da supermercato è troppo sofisticato con dei fluidificanti. fra 6 mesi di dirò come verrò fuori. qua c'è il sole.. tanto lo so che sta caricando la nebbia.
20 Novembre 2006 15:05 Nome: nico ho un amico che produce miele se ti interessa
18 Novembre 2006 13:13 Nome: Tammazzio Lamamm imbottigliata la birra. Ora dovrà maturare circa 1 mesetto e poi vediamo come butta.
Ho fatto una imperial stout è nera come il carbone e piuttosto densa. Vediamo che butta. Intanto metto in cantiere l'idromele per le prossime manifestazioni, tanto deve fermentare 6 mesi quindi lo lascio lavorare in santa pace.
18 Novembre 2006 13:44 Nome: nico x l'idromele mi prenoto!!!!
ciao
18 Novembre 2006 15:01 Nome: tammazzio Lamamm non so perchè quando uno dice idromele tutti ti saltano addosso dicendo IDROMELE!! :-D
19 Novembre 2006 08:54 Nome: nico e spera che siano solo donne :-))))
19 Novembre 2006 11:51 Nome: Tammazzio Lamamm finchè sono donne va bene, per i maschietti li caccio a suon di bombarda :proud:
scherzi a parte chiunque può bere le mie produzioni a patto che non si sbronzi in manifestazione.
20 Novembre 2006 18:23 Nome: Eli la bombarda è uno strumento musicale... che fai li spaventi col suono :-))
18 Novembre 2006 08:38 Nome: Eli ciau... non è quello deifinitivo ma grazie comunque!
Oggi lavoro, il pomeriggio vado ad artegna a dare una mano x organizzare la cena del 24.. domani prove.. non riuscirò mai a studiare x la patente!!
18 Novembre 2006 13:45 Nome: nico dai che ce la fai! ieri sera eri molto positiva! continua così!
baci baci a risentirci presto
17 Novembre 2006 19:08 Nome: nico ciao tesoro ho visto solo ora tutto il tuo sito ed è decisamente + bello di prima. x il 24 è il compleanno di mio figlio ben 7 anni!!!! ci sentiamo dopo?
baci baci
07 Novembre 2006 20:57 Nome: Eli ahi ahi... non importa, piano piano farò tutto da capo! o almeno ci proverò.
un bacione
07 Novembre 2006 20:12 Nome: nico eli non ho più niente mi dispiace
un bacio
04 Novembre 2006 22:32 Nome: Eli ciao, scusa non ho più soldi nel cel.. la simo mi aveva detto che era uscita una vostra foto su un giornale locale credo, e che te lo teneva da parte! ma credevo che vi foste sentite.. come vanno le cose? qui fa un freddo che non immagini, ma il 24 verranno i lupetti ...
05 Novembre 2006 21:09 Nome: nico so tutto mi raccomando!!!! se riesco faccio un salto sabato ma non ti assicuro niente acqua in bocca
baci
07 Novembre 2006 10:55 Nome: Eli Blubb......
04 Novembre 2006 21:05 Nome: nico elii hai ricevuto il mio sms in cui ti chiedevo di che giornale parli?
baci baci nico
31 Ottobre 2006 09:51 Nome: Elisabetta ciao
a tutti gli interessati, ho aggiunto un file mp3 ...
23 Ottobre 2006 10:13 Nome: Elisabetta Ciao
c'è la pagina del midi nel sito, anche se ce ne sono pochi.. prometto che appena trovo del tempo aggiungerò altri file..
23 Ottobre 2006 09:35 Nome: beppe email: f.beppe@tiscali.it Ciao Eli. Perchè non aggiungete file midi delle canzoni che fate?
Sono belle, anche se sono in midi.
Ciao Beppe
19 Ottobre 2006 17:04 Nome: Elisabetta Agli amanti del vino:
“Padre Bacco che sei nei boccali,
sian santificate le tue vendemmie,
venga il tuo tempo di fermentazione,
facci ben bere del buon vino quotidiano,
offri a noi grandi bevute come noi le rioffriremo ad altri,
inducici con le tue tentazioni aromatiche
e liberaci dall’acqua.”
19 Ottobre 2006 08:22 Nome: Eli Ciao carissima, oggi qui è una giornata grigia e fredda.. che tristezza. E temo che sabato sarà uguale, sperando solo che non piova!! Comunque non perdere le speranze per quello che sai :-)
Un bacio