29 Luglio 2008 11:56 Nome: Parassita ohsignur coem funziona sto affare...
son uno di quei tre dementi che ballava sul tavolo... (quello pelato per l'appunto) Compagnia della Torlonga di Padova... come fate a NON ricordarvi di ME!!!! ghghgh ciauz
[Messaggio del moderatore: clamoretgaudium] 29 Luglio 2008 12:18 Nome: Eli hahaha è vero .. ora ricordo! Ma non riesco a tenere a mente tutti i vostri nomi e soprannomi scusss!
avete messo il video su youtube per caso?
[Messaggio del moderatore: clamoretgaudium] 28 Luglio 2008 15:43 Nome: Elisabetta Parassita? Non mi ricordo.. forse abbiamo preso qualcosa lungo il fiume...
28 Luglio 2008 15:03 Nome: Parassita email: parassita@email.it Hola gentaglia! son il parassita (quello di palazzuolo sul senio :D) come vi va la vitaccia musici? teniamo i contatti che magari ci si trova di nuovo :)
[Messaggio del moderatore: clamoretgaudium] 28 Luglio 2008 15:43 Nome: Eli Ricordami..
09 Maggio 2007 21:43 Nome: Eli assolutamente non sono sparita, ma ho avuto un sacco da fare! riguardo al progettino metal.. non ce la farei mai con gli impegni e per via della distanza. comunque speriamo di vederci presto! Per caso 6 a quattrocastella il prox weekend?
28 Agosto 2007 23:16 Nome: tammazzioo son sparito io eh eh.
tutto bene, sto registrando il demo e vedrai che quandos arà finito una copia te la farò avere!
28 Agosto 2007 23:25 Nome: Eli aarghh. qualcosa che centra con gli in extremo per caso? invidia.......
23 Febbraio 2007 19:40 Nome: Eli chi c'è sul forum? io ultimamente sono un po' impegnata, mi sono iscritta a kickboxing...poi palestra, lavoro, scherma, serate con gli amici.. insomma un bel daffare. Scusa forum se ti ho trascurato!!!
Fatemi avere vostre notizie voi che frequentate questo luogo...
26 Aprile 2007 18:45 Nome: tammazzio ogni tanto gli do un occhio
03 Maggio 2007 21:17 Nome: Eli ti ringrazio...avete tutti da fare che non mi date vostre notizie? un carissimo saluto
08 Maggio 2007 17:01 Nome: tammazzio + che altro sei sparita e sinceramente pensavo ti stessi sulle palle :-D. io sopravvivo fra lavoro università e zoiosa e band metal
01 Gennaio 2007 14:21 Nome: tammazzio :-D
buon anno a te elisabetta
01 Gennaio 2007 09:45 Nome: Elisabetta buon anno a tutti!!!
13 Dicembre 2006 21:28 Nome: tammazzio lamamm beh? cucù? visto che non c'è molta vita passo di qua a fare un saluto a mo di particella di sodio...
c'è nessunooo?????
:-D
07 Dicembre 2006 14:01 Nome: Eli ciao carissima.. penso che ti farò un colpo di telefono, ultimamente sono assorbita da mille cose, lavoro, patente, scherma ludoteca...
un grosso bacio
06 Dicembre 2006 20:40 Nome: nico ciao tesoro, da domani fino a domenica sera sarò da mia madre
x cui non vedrò il tuo forum
ma sappi che puoi chiamarmi la sera se hai voglia di fare 2 chiacchere
TVB a presto buona notte
04 Dicembre 2006 14:54 Nome: nico Ciao tesoro, che bel lavoro l'archivista! se c'è possibilità fammi uno squillo!
Certo cheti farò sapere,ma x adesso non ho nessun contatto con nessuno...
Ti voglio bene anch'io
baci e abbraccioni
07 Dicembre 2006 18:25 Nome: il capo sbevazzone fare l'archivista è il sale della vita chiedi al gambrinus
baci abbraccisque Davide
08 Dicembre 2006 03:13 Nome: Elisabetta buonasera! adoro questo lavoro, e grazie per aver apprezzato la mia cornamusa stasera!!1 un abbraccione
04 Dicembre 2006 00:19 Nome: Eli x la terza cosa ci vorrà del tempo.. ma conto di recuperarla xke ci tengo tantissimo, e tu lo sai. x il lavoro, che bello fare l'archivista, c'è la possibilità di trasferte, anche a prato tra un po'..o bologna!
ps. se hai notizie ....fammi sapere
Ti auguro una buona notte, ti voglio bene
03 Dicembre 2006 20:56 Nome: nico Ciao tesoro. X adesso l'importante è che almeno funzioni 2 cose su tre. X la terza pazienza e pazienza. Si è chiusa una porta e si è aperto un portone x il lavoro, quindi ....:-)
Un bacio e un abbraccio
Buona notte e fantastici sogni
03 Dicembre 2006 01:07 Nome: Eli ciao..il decalogo funziona solo riguardo al lavoro e all'umore. la 100esima cosa è e sarà sempre al primo posto...
Ti mando un bacione grosso
01 Dicembre 2006 22:10 Nome: nico Ciao tesoro ho letto con piacere il tuo nuovo cambiamento!!! Allora il mio decalogo funziona!!!
Buona notte tanti baci
30 Novembre 2006 19:04 Nome: Elisabetta Ciao nicoletta, ti ringrazio del tuo affetto..spero di rivederti presto, se ci sei a Montagnana è fatta.
Un bacione
30 Novembre 2006 20:40 Nome: nico ciao tesoro io sarò certamente a Montagnana.
Riposa bene e fai bei sogni
bacione e abbraccio forte forte
29 Novembre 2006 17:42 Nome: nico Ciao tesoro
un caldo abbraccio e un sincero bacio
27 Novembre 2006 10:26 Nome: Elisabetta 27/11/2006
IERI, L’APOCALISSE
Ieri, il dolore, la morte,
L’odio, le incomprensioni
Mi hanno travolto l’anima.
Il mio cuore ora è nero,
La mia anima è nera,
Come l’inferno più profondo.
La ragione di tutto questo
Non c’è, non la trovo.
Forse il troppo amore,
Un sentimento troppo grande
Da esprimere, da capire
Tuttavia devastante, immenso.
Come il lupo, che vaga solitario
Per i boschi innevati del Nord,
Luoghi infidi e perigliosi,
Anche la mia anima ora vaga
In luoghi oscuri, nascosti,
alla ricerca di te.
Lupo inquietante, selvaggio,
Diabolico, feroce, coraggioso,
Infondimi il tuo coraggio,
Il tuo amore per la vita.
Guidami attraverso il buio,
Riscaldami in questo gelo.
Lo sconforto è grande,
La tristezza immensa,
Il mio cuore sanguina per te.
Ma i sentimenti non muoiono,
Non si dissolvono mai.
Amore è gioia e sofferenza.
Amore è ridere insieme,
Amore è piangere insieme,
Amore è soffrire e gioire,
Amore è perdono infinito.
Sul mio viso oggi scorre
Una lacrima di tristezza
Ma domani, lo sento,
Sul tuo viso vedrò un raggio di sole,
Scorreranno lacrime di gioia.
27 Novembre 2006 10:59 Nome: Tammazzio :consola:
27 Novembre 2006 11:19 Nome: Eli ieri è successa una cosa assurda, mi è venuta di getto questa poesia ... ma forse sono solo delle parole senza senso..
27 Novembre 2006 13:15 Nome: Tammazzio Putroppo non ho la sensibilità di un poeta, per essere triste è triste come testo, mai pensato di scrivere testi per qualche band doom?
scherzi a parte una penna e un pezzo di carta a volte possono essere meglio di un confidente o di un pungiball almeno in certo casi.
25 Novembre 2006 18:00 Nome: Eli Ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscita a configurare l'adsl sul mio pc, ora sono ipertecnologica!!!
Per la cronaca, la cena medioevale di ieri sera è andata benissimo, grazie a Igor e Kirtan e ai ragazzi del Lupo Rosso!!!
23 Novembre 2006 21:54 Nome: tammazzio lamamm sicuramente ci sarà la manifestazione di cerlongo e vedo di farlo saltar fuori in quell'occasione. quindi spero di accontentare un po tutti :-D l'unica cosa che spero che non cada il giorno giusto del mio compleanno, l'anno scorso ero inusabile per festeggiamenti vari.
24 Novembre 2006 08:42 Nome: Eli quando fai gli anni? Per Cerlongo, prova a vedere se hanno bisogno di musici :-))
24 Novembre 2006 20:57 Nome: tammazzio lamamm non so nulla sull'organizzazione anche perchè penso che sia libera a tutti. non so se rimborsano la benza e cosi via. mi dirai, ma non sai mai un tubo, ebbene sì non essendo dentro al direttivo non mi sono mai interessato di nulla. se vuoi ti passo in mail l'indirizzo del capoccia.
gli anni li faccio il 9 aprile, giusto per pasquetta :-D L'anno scorso questa manifestazione cadeva giusto per il compleanno.. dico solo due cose: sono arrivato al pomeriggio già distrutto dai festeggiamenti della sera prima con in mano un boccione da 5 litri di vino e una torta paradiso. :-D
25 Novembre 2006 18:01 Nome: Eli benissimo... tra una composizione metal e l'altra passami la mail che gli faccio presente il nostro gruppo! :-))
Io sono ko, ho dormito 1 ora stanotte :-O
25 Novembre 2006 20:43 Nome: tammazzio già fatto ieri...
25 Novembre 2006 20:59 Nome: Eli ecco scusa, prima ho visto il forum e poi la mail...
appena mi riprendo ti rispondo riguardo alla gaita!
26 Novembre 2006 13:07 Nome: Tammazzio Grazie
26 Novembre 2006 13:09 Nome: Eli hai un telefono fisso?