WOP!WEB
2024-05-09 21:37:02 CEST
Utenti registrati: 21.590
Servizi attivi: 38.537
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Forum di Discussione

BENVENUTI NEL FORUM DI ESCURSIONANDO
Cerca nei messaggi:


[Messaggio del moderatore: montagnafriuli]
12 Ottobre 2007 13:17 Nome: Dorino email: doroma@libero.it
SENTIERO DEL PELLEGRINO. DIGLI COSA NE PENSI!

E' di questi giorni la notizia che determinate persone vogliono trasformare in parte o totalmente lo storico Sentiero del Pellegrino che porta al Monte Santo del Lussari. Queste persone vorrebbero apportare delle modifiche o addirittura trasformare totalmente un sentiero di Fede nonchč storico che lega alla Fede tre Popoli. Io una cosa del genere avrei avuto paura anche a pensarla. Tutto questo per far posto ad una pista di sci. Cosa ne pensate e sopratutto dite a queste persone cosa significa per voi questo meraviglioso sentiero che sicuramente avrete solcato in tutte le stagioni e con molta fatica e sudore. Buona Montagna a tutti da Dorino
15 Ottobre 2007 12:05 Nome: carlo email: pannolino2002@yahoo.it
L'idea di produrre denaro sta diventando superiore a ogni valore. Si dice che ci saranno opportunitā di lavoro nella zone. Non ci credo. Ci puō essere turismo senza distruggere nulla; la montagna č stupenda cosė com'č, perchč stravorgerla ? Per sciare esistono giā piste a volontā. Ogni sentiero č natura, emozioni, sentimenti, divertimento, vita.
Buona montagna, Carlo.

17 Ottobre 2007 18:20 Nome: luca d.  email: tecnico@de-ronch.it
ho scitto giā tanto su questo argomento che non so pių cosa dire. Il problema non č solo il sentiero del Pellegrino , ma Conca Prevala , lo Zoncolan , e adesso anche il nuovo progetto nella valle di Rio Freddo. Sarā un flop colossale pagato con i ns soldi per realizzare piste da sci dove non ci sarā neanche neve se non a costi elevatissimi . E quando i soldi finiranno a noi resteranno i piloni di acciaio ruggine . Che tristezza .
Un saluto
Luca d.


<< successivi  21 - 23 
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo