WOP!WEB
2024-04-19 00:29:49 CEST
Utenti registrati: 21.590
Servizi attivi: 38.533
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Forum di Discussione

Pallagorio Forum
Cerca nei messaggi:

Il tuo messaggio:

Nome: email:
[Registrati o accedi con username e password se vuoi firmare il messaggio con il tuo username, o per poter richiedere le notifiche email sui nuovi messaggi]

[Messaggio del moderatore: palettaf]
22 Dicembre 2011 23:43 Nome: Fortunato email: palettaf@libero.it
Fortunatopaletta.org augura a tutti i visitatori un Buon Natale e un Felice Anno nuovo
24 Dicembre 2011 11:04 Nome: Franco di basilio email: francesco.astorino.giustizia.it
Innanzitutto condoglianze per il tuo papà Micuzzo e poi Auguri per un felice 2012


01 Febbraio 2011 03:21 Nome: Adele / Rosie  email: dolces76@gmail.com
Ciao tutti del Pallagorio!! Sono Rosie Santo la figlia di Carmela Chiarello de Canada. Spero che tutti noi sapevamo sta facendo bene. Per chi ci conosce vi prego di contattarmi via email.... Baci e Saluti di Canada xxx

[Messaggio del moderatore: palettaf]
08 Gennaio 2011 17:24 Nome: Fortunato email: palettaf@libero.it
Avviso i miei visitatori che è possibile spedire Cartoline di Pallagorio in formato digitale, besta cliccare sula barra del menù: Cartoline di Pallagorio.

25 Dicembre 2010 22:58 Nome: lina email: a.adele2003@libero.it
è con un tenero pensiero per tutti voi che vi mando un mondo di Auguri di Buon Natale e Felice Anno. Che questo Nuovo Anno possa portare tanta felicità, pace e serenità a tutti .
lina astorino

lina astorino

27 Agosto 2010 22:05 Nome: palettaf email: palettaf@libero.it
Aggiornato il sito con foto ed altro fatte ad agosto 2010

21 Dicembre 2009 13:41 Nome: maria rosa muraca email: maria0211@gmx.com
tanti auguri di natale a tutti che mi conoscono. baci e saluti

[Messaggio dell'utente: adgentile]
20 Novembre 2009 22:31 Nome: adgentile email: adgentile@freenet.de
Un saluto a tutti i Pallagorese che in qualsiasi modo publicono notizie die Pallagorio ei suoi abitanti in questo sito.

23 Ottobre 2009 21:20 Nome: mancuso email: valentina.fratini_78@alice.it
algeria sig
10 Dicembre 2009 22:38 Nome: vittoria
ciao valentina tanti auguri di natale a te e alla tua famiglia


23 Ottobre 2009 21:18 Nome: mancuso email: valentina.fratini_78@alice.it
tu saloto ali

10 Ottobre 2009 21:51 Nome: valevale email: valentina.fratini_78@alice.it
ma come mai nessuno scrive piu' a questo forum?ciao io sono vale da campi bisenzio e non vedo l'ora di tornare presto a pallagorio

02 Maggio 2009 22:36 Nome: valevale email: valentina.fratini_78@alice.it
ma come mai hai totalmete cambiato l'organizzazione di questo sito'non mi ci trovo piu'...vabbe'...comunque volevo dire che la scorsa settimana la madonna del carmine e' arrivata acampi bisenzio,con i 3 pullman per il pellegrinaggio.sinceramente non mi aspettavo una festa cosi' bella e ben organizzata,per non parlare poi della gente che e' riuscita a riunire...per questo evento i hanno raggiunti anche dei pallagoresi che non vivevano nella provincia di firenze...insomma un vero e proprio momento di aggregazione e emozione.grazie a tutti quelli che hanno saputo organizzare questo importante progetto...grazie

02 Aprile 2009 01:16 Nome: Ubaldo Loiero email: ubaldo.loiero@t-online.de
Sono un un figlio di Ugo Loiero. Mio padre è deceduto il 21 novembre 2007 in Germania. Con sbalordimento e tristezza ho sentito e letto in internet della tragedia e del omicidio a sangue freddo di Teresina. Più vergognoso è il fatto che il colpevole era un membro della nostra famiglia. Teresina, ti stiamo vicini con le nostre preghiere, i nostri pensieri ed i nostri cuori. Ubaldo Loiero, Hassfurt/ Baviera
16 Giugno 2009 22:25 Nome: Lina email: a.adele2003@libero.it
caro ubaldo tu forse non ti ricordi di me sono Lina Astorino da Pallagorio adesso vivo a Crotone, abitavo di fronte tua nonna Rosina e con buonanima di tuo padre ci siamo cresciuti , mi ha fatto piacere leggerti , ti prego salutami tanto tua mamma caterina i,tuoi fratelli e tua sorella. E' sempre un piacere avere notizie di pallagoresi che sono fuori. Teresina proprio non meritava la fine che ha fatto. Spero di rileggerti ancora e di avere tue notizie .Un caro abbraccio per tutti i tuoi Lina


27 Marzo 2009 19:04 Nome: oiu
Pallagorio ma cosa stà diventandooooo!!!!!!!!!!!!!!

[Messaggio del moderatore: palettaf]
07 Marzo 2009 16:44 Nome: fortunato email: palettaf@libero.it
Domenica 15 Marzo a Campi Bisenzio nella chiesa di Santo Stefano in Via Giacomo Matteotti N° 21 ci sarà una riunione, si discute sulla venuta della Madonna del Carmine a Campi Bisenzio. Prego tutti i Pallagoresi di partecipare.

05 Marzo 2009 11:38 Nome: vittoria
ciao vale sono vittoria la nipote di maueizio come stai?io mi trovo a bologna spero di venirti a trovare appena trovo un attimo.baci a tutta la tua meravigliosa famiglia.
08 Marzo 2009 10:34 Nome: valentina
ma 6 proprio tu?la figlia di lina?come mai titrovi abologna?abitavi a ciro' se non sbaglio?un bacione e a presto

08 Marzo 2009 23:52 Nome: vittoria email: antonello.3@live.it
si sn proprio io mi sono trasf a bologna con mio marito d 3 mesi dividiam casa con cataldo e la moglie un bacioe.

25 Marzo 2009 21:55 Nome: valentina email: valentina.fraini_78@alice.it
salutami tanto anche cataldo,ma sei contenta di vivere quassu'?sicuramente bologna offre tanto,ma il mare del tuo paese,non ti manca'?la tua famiglia,e poi la tranquillita' della calabria,io un po' invidio chi abita la',soprattutto in paese,come a pallagorio.....comunque nella vita purtroppo,si e' obbligati a fare delle scelte ,che magari neanche vorremmo ,ti comprendo benissimo....ti auguro tanta fortuna vittoria....io pero' quest'anno non manchero' sicuramente.....un bacione e a presto...


05 Marzo 2009 11:36 Nome: vittoria
ciao eolo!come stai?io tutto bene mi sn trasferita da 3 mesi a bologna e ho cominciato un altra vita qui lavoro in un negozio di scarpe e mi trovo molto bene i miei sogni rimangono sempre quelli ma qui diciamo che ho più prospettive per poterli realizzare. ti mando un grande bacio.

08 Febbraio 2009 17:37 Nome: vale email: valentina.fratini_78@ alice.itm
ciao a tutti,io sono valentina,una ragazza di campi bisenzio,ma con origini pallagoresi.ho passato ogni estate della mia infanzia a palla,super felice di farlo tanto da rimanere cosi' affezionata a quel magnifico posto.oggi ho 29 anni,una splendida famiglia,ma i ricordi delle mie vacanze a palla mi sono rimaste vive nel cuore.quasi ogni anno cerco di tornarci,ogni volta con tanta emozione.naturalmente rigorosamente al cucinaro...spero rimaga sempre come e',anche perche' di paesi cosi' oggi credo ne esistano veramente pochi.....
09 Febbraio 2009 17:55 Nome: bru
io non voglio tornarci più in quel paese orribile e infamante.......


21 Gennaio 2009 16:22 Nome: Don Mimi
Cara Alexia scusami se le mie apparizioni sono tardive e sporadiche,purtroppo il tempo è tiranno anche con me. Ti vorrei dedicare una poesia di Totò: " A Nammurata mia se chiamma Ammore, è doce come è doce a primavera, è tutta gentilezza anima e core. Spero che tu riesca ad interpretarla altrimenti te la traduco. ahh dimenticavo io faccio il medico ciao Don Mimì
21 Gennaio 2009 21:50 Nome: alexja
il medico....waw....ma chirurgo... generico..... si mi faccio tradurre da un'amica napoletana...senti ma dove abiti magari se abbiamo un pò di tempo riusciamo anche ad incontrarci....

21 Gennaio 2009 21:52 Nome: Alexja
ma sei sposato scapolo quanti anni hai ok sono invedente!!!!!..... se mi vuoi rispondeere mi va bene altrimenti se non vuoi ti capisco benissimo


16 Gennaio 2009 22:26 Nome: Don mimi
Mi fa molto piacere il ritorno in rete delle deliziosa Alexia.Spero che le feste siano andate bene,cosa hai fatto di bello? Io sono stato asciare ,la nave era stupenda e le gionate splendide innondate di sole, ci mancava il raggio di sole più bello: Alexia!!!!!!!Purtroppo a te non piace sciare,pazienza,sarà per la prossima vita,quando averrà la mia metempsicosi ,forse mi incarnerò in un essere più vicino a te. Tu cosa vorrai essere nella prossima vità? ti saluto caramente Don Mimì
17 Gennaio 2009 18:32 Nome: Alexja
io nella mia prossima vita vorrei essere quella che sono magari con un pò più di successo!!!!!Ma tu che lavoro svolgi?Io non sò ancora il tuo nome....vorrei saperlo.... sai al mondo ci sono pochi uomini che fanno questi bei complimenti e fanno sentire importanti le persone....sono lusingata per le parole che mi hai scritto....ciao un bacio


14 Gennaio 2009 20:38 Nome: Muss email: qewrf@libero.it
caro Don Mimì.....volevo dirti con molto af.....ma vaff.....che sto nome che hai cambialo....che i DON sono spariti da mezzo secolo x fortuna....Cara Alexja tu non sei di pallagorio.....???????Vittoria sono contento che sei andata a Bologna...ti auguro di trovarti bene....io scherzavo cmq........DON MIMI' cambia nome capito che solo a vederlo scritto mi viene il "VOMITO"
 1 - 30  precedenti >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo