WOP!WEB
2024-05-04 09:08:19 CEST
Utenti registrati: 21.590
Servizi attivi: 38.533
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Forum di Discussione

Una volta scout sempre scout
Cerca nei messaggi:

Il tuo messaggio:

Nome: email:
[Registrati o accedi con username e password se vuoi firmare il messaggio con il tuo username, o per poter richiedere le notifiche email sui nuovi messaggi]

04 Maggio 2008 19:24 Nome: Selina email: fenice.91@hotmail.it
Semplicemente lo scoutismo č la mia vita...!
05 Maggio 2008 10:52 Nome: Domenico email: odisseo1964@hotmail.it
cara Selina...tu porti dentro un ideale che č condiviso da quelli che ti hanno preceduto, da quelli che vivono lo scoutismo attivamente con te e da quelli che ti seguiranno. Tanti cuori, un solo ideale.Tu sei il futuro e la speranza. un abbraccio.


19 Dicembre 2007 22:22 Nome: salvo cancemi email: avolamania@avolamania.it
Grazie per i saluti Alberto sciverō qui di seguito il tuo messaggio, sperando che qualcuno abbia qualche foto di quel San Giorgio c'ero anch'io:
"si diciamo pazzesco.chiedo scusa a tutti cmq se entro da qui ma oltre ad abbracciare il mio caro amico di infanzia salvatore cancemi;vorrei vedere..alcune foto di lupetti al s giorgio di augusta anni settanta,c ero anch io,con salvatore e altri siamo stati dei gran bravi lupetti."

03 Gennaio 2008 12:43 Nome: ALBERTOCOFFA email: coffalberto@yahoo.it
buon anno a tutti lupetti e scouts e un abbraccio ancora al mio amico d infanzia salvatore cancemi.complimenti ovviamente. alberto


18 Dicembre 2007 19:33 Nome: ALBERTOCOFFA email: coffalberto@yahoo.it
ciao salvatore cancemi dal tuo amico di infanzia alberto coffa. a presto.
17 Gennaio 2008 14:14 Nome: ALBERTO COFFA email: coffalberto@hotmail.it
Ho cambiato indirizzo email. Ora ho questo:coffalberto@hotmail.it


[Messaggio del moderatore: avolamania]
03 Ottobre 2007 23:12 Nome: SAlvo email: avolamania@avolamania.it
Ciao Enzo ho provato piacere a leggere l'incontenibile spirito scout che porti dentro; visto che hai deciso di formare un nuovo clan rovers a fronte dei tuoi anni. Buona strada Salvo Cancemi

03 Ottobre 2007 22:02 Nome: Barore email: baroref@tiscali.it
cari amici, ho fatto la mia promessa scout il 24 sett 1964 durante il mio primo campo estivo.Posso affermare che i migliori periodi della mia vita li ho avuti sempre nelle attivitā che hanno abbracciato ben 45 anni della mia esistenza. Oggi, prima di andare in pensione, mi sto dedicando a formare un nuovo clan di rovers. Che Iddio mi aiuti in questo!

02 Agosto 2007 20:54 Nome: Massimo email: coclico@hotmail.it
Salve a tutti! Mi chiamo Massimo Morale e sono capitato casualmente su questo sito, ed altrettanto casualmente ho letto la storia di Vittorio Puzzo, storia che conoscevo a dire il vero molto vagamente dai racconti familiari. Sono infatti nipote di Vittorio Puzzo, figlio della sorella maggiore. Vorrei ringraziare tutti gli autori e soprattutto il sig Maiolino che coi sui ricordi ha curato il sito e mi piacerebbe incontrarlo per strigergli la mano e saperne di pių su questo zio morto 10 anni prima che nascessi!
Grazie

28 Maggio 2007 23:49 Nome: Alessandro
Salvo avrei piacere che inserissi le foto del reparto del passato. Ciao Alessandro

 1 - 10  precedenti >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo